Mike Pence autografa una bomba israeliana
La moda di autografare le bombe che le forze armate israeliane usano per uccider i civili palestinesi sembra dilagare: Mike Pence, ex vicepresidente degli Stati Uniti, ha apposto la sua firma su un proiettile israeliano che poi verrà usato per uccidere qualche innocente civile a Gaza.
L’ex vice presidente degli Stati Uniti ha visitato le forze di occupazione israeliane al confine settentrionale e su un proiettile ha impresso la sua calligrafia. Un proiettile che andrà ad aumentare morti e sofferenze di civili, bimbi e donne Palestinesi, riferisce Giuseppe Salomone sul suo canale Telegram.
In precedenza il Presidente israeliano Herzog aveva firmato una bomba che come quella autografata da Mike Pence sarà caduta sulla testa di qualche palestinese. Il politico israeliano aveva apposto sull’ordigno di morte la frase “Credo in te”. Se qualcuno avesse ancora dei dubbi sul reale scopo di questi bombardamenti dovrebbe iniziare a ricredersi.
Questo dimostra tre cose: la prima che gli Usa non sono responsabili del genocidio Palestinese, sono direttamente complici. La seconda che o siano democratici o siano repubblicani (Mike Pence è repubblicano), nelle loro vene scorre sangue guerrafondaio perché è il loro marchio di fabbrica.
La terza è che la nostra classe politica e la nostra stampa, qualora ci fosse bisogno di ulteriori evidenze, si confermano dei miserabili senza onore, dignità, libertà e umanità perché davanti a tutto ciò non riescono a pronunciare mezza parola e a indignarsi, scrive Salomone sul suo post.
Adesso aspetto anche qualche politico di casa nostra che si aggiunga a questa squallida lista di imbecilli.
www.occhisulmondo.info